Aperta al traffico la nuova rotonda tra Gallarate e Cavaria
Il cantiere deve essere ancora completato, ma il transito sulla SS341 all'incrocio con la strada per Premezzo non è più regolato dal semaforo
È stata aperta al traffico mercoledì mattina la rotatoria sulla Statale Gallaratese 341, sul confine tra Cavaria e Gallarate: il cantiere non è ancora stato completato, ma il transito delle auto non è più controllato dal semaforo.
La nuova rotatoria, all’altezza dell’incrocio per Premezzo, è stata realizzata come opera di urbanizzazione legata all’edificazione sui vicini terreni, proprio sul confine tra il Comune di Cavaria con Premezzo e quello di Gallarate: l’area dove si sta costruendo comprenderà capannoni industriali (espansione di attività già esistente) e villette. Il cantiere è partito a dicembre, ci sono stati alcuni problemi per spostare i pali dell’illuminazione stradale, oltre alle abbondanti precipitazioni piovose che (qui come altrove) hanno rallentato in parte i lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.