Aperta al traffico la nuova rotonda tra Gallarate e Cavaria

Il cantiere deve essere ancora completato, ma il transito sulla SS341 all'incrocio con la strada per Premezzo non è più regolato dal semaforo

È stata aperta al traffico mercoledì mattina la rotatoria sulla Statale Gallaratese 341, sul confine tra Cavaria e Gallarate: il cantiere non è ancora stato completato, ma il transito delle auto non è più controllato dal semaforo.
La nuova rotatoria, all’altezza dell’incrocio per Premezzo, è stata realizzata come opera di urbanizzazione legata all’edificazione sui vicini terreni, proprio sul confine tra il Comune di Cavaria con Premezzo e quello di Gallarate: l’area dove si sta costruendo comprenderà capannoni industriali (espansione di attività già esistente) e villette. Il cantiere è partito a dicembre, ci sono stati alcuni problemi per spostare i pali dell’illuminazione stradale, oltre alle abbondanti precipitazioni piovose che (qui come altrove) hanno rallentato in parte i lavori.

Galleria fotografica

La nuova rotonda tra Cavaria e Gallarate 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova rotonda tra Cavaria e Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.