Brunori Sas al concertone e poi continua il tour

Il cantautore sarà in concerto a Roma e poi farà tappa in altre città con i brani del suo ultimo album "Il Cammino di Santiago"

Dopo il successo de "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR", live che ha registrato ovunque il sold out, il cantautoreBRUNORI SAS approda per la prima volta sul palco del Concertone del 1° maggio a Roma.

Queste le prossime tappe live di BRUNORI SAS: il 30 aprile a Porto Sant’Elpidio – Fermo (Anteprima Primo Maggio); il 3 maggio a Castrovillari – Cosenza (Piazza Municipio); il 4 maggio a Pollica – Salerno (ViviamoCilento); il 10 maggio a Pisa (Aspettando Metarock); il 16 maggio a Parigi (Festival Maggio – Gibus Club).

“Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, terzo album di inediti di BRUNORI SAS, contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.
Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.