Carlo Mastrovitto si candida per la lista “Cassano che cambia”
Avvocato milanese legato al paese da anni, si presenta alle amministrative appoggiando il comitato del "No per la fusione dei comuni"
Carlo Mastrovitto si candida a sindaco per la lista civica "Cassano che cambia". Avvocato milanese, da anni sposato con una cassanese, Carlo Mastrovitto si presenta alle prossime elezioni amministrative.
Il suo nome è legato al fronte del "No per la fusione dei comuni" promosso da Carlo Leoni, moveimento che nei mesi scorsi si è opposto all’idea di unire cinque comuni della Valcuvia (Cassano Valcuvia, Ferrera, Mesenzana, Masciago, e Grantola). A favore della fusione si era invece schierato l’attuale sindaco Marco Magrini, che grazie al decreto Delrio potrebbe ricandidarsi alle amministrative per il suo terzo mandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.