Cresce l’associazione “Amici della Puglia”
L'Associazione Amici della Puglia da oggi di fatto ha una nuovo punto aggregativo nel vicino paese
L’Associazione Amici della Puglia da oggi di fatto ha una nuovo punto aggregativo a Uboldo in Via 4 Novembre n.124 presso il locale "La Passeggiata".
«La rappresentanza è stata affidata ad un volto molto conosciuto nel Paese la commerciante Maria Spagnolo nativa di San Donato di Lecce – spiega il presidente saronnese dell’associazione, Michele Castelli -. Sicuri che essa saprà rappresentare almeglio con la sua tenacità l’Associazione Amici della Puglia a Uboldo che copre nel territorio circa 100 nativi pugliesi. Certamente non mancheranno iniziative coodiante anche con l’Amministrazione Comunale ed in collaborazione cpn altre associazioni. Già venerdì 11 aprile ci sarà una cena pugliese rigorosamente fatta con le nostre delizie pugliesi tra cui uno dei piatti sarà i "lampasciuni".Verrà organizzata in Via 4 Novemvre 124 nel locale "La Passeggiuata" telefonare per prenotazione al 02 96781154/3401856194».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.