Curiglia, scende in campo Fronte Nazionale

Nel piccolo centro del Luinese si getta nella tenzone elettorale il movimento di estrema destra

curiglia con monteviascoUno dei motivi per cui movimenti privi di una forte tradizione amministrativa sul territorio sono spinti a presentare liste nei piccoli centri, sta nel fatto che sotto i 1.000 abitanti non è necessaria la raccolta firme per sostenere una candidatura.
Forse anche per questo che dopo Azzio, in Valcuvia, anche a Curiglia con Monteviasco il movimento Fronte Nazionale presenterà un suo candidato. Si tratta di Marco Melis, che correrà col movimento di estrema destra di Adriano Tilgher. Lo conferma al telefono il referente locale del movimento, il varesino Nello Riga.
Nell’attesa di avere nuove circa l’ipotesi di una ricandidatura targata Rossi (Ambrogio, il sindaco in carica che contattato da Varesenews non più tardi di qualche giorno fa affermò di essere ancora in mprocinto di decidere), dunque, la corsa per il piccolo centro montano, sovrastato dall’affascinante frazione Monteviasco vede arricchirsi di una nuova componente.

La pagina facebook di Curiglia con Monteviasco a voto

Segui le elezioni nel nostro speciale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.