Donna muore al Pronto Soccorso
La 34enne era arrivata nel primo pomeriggio col marito per un problema alla gola e dopo almeno due ore di attesa si è sentita male ed è morta poco dopo. Ira dei parenti contro il personale della struttura che denunciano il ritardo nell'intervento
Una donna tunisina di 34 anni è morta questo pomeriggio, sabato, nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino, dove si era presentata un paio d’ore prima per un malore: arrivata per un problema alla gola ad un certo punto ha cominciato a respirare a fatica e nel giro di poco tempo è deceduta. Il fatto ha scatenato l’ira del marito e dei parenti della donna che, poco dopo, si sono presentati nella struttura. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Luino che hanno dovuto riportare alla calma i presenti e ricostruire l’accaduto.
La notizia è confermata dal direttore dell’azienda ospedaliera di Varese Callisto Bravi il quale ha affermato che «è ancora troppo presto per capire cosa sia successo, da quanto ho appreso dai medici dell’ospedale di Luino la donna soffriva da qualche tempo di una sorta di bronchite ma non è possibile dire con certezza quale sia stata la causa della morte». Il marito avrebbe sostenuto che la donna ha atteso 4 ore prima di essere visitata mentre il direttore ha parlato di un paio d’ore d’attesa. La coppia era arrivata all’ospedale nel primo pomeriggio. Il marito, anche lui tunisino, è stato ascoltato dalle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.