E’ Giacomo Iametti il candidato sindaco di “Cardano Rinasce”
"La soddisfazione più grande è quella di aver ricompattato il fronte del centro destra". Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione ufficiale
E’ Giacomo Iametti il candidato sindaco di Cardano al Campo per il centrodestra. La coalizione, varata definitivamente venerdì sera, si chiama Cardano Rinasce ed è composta da: Nuovo Centro Destra, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Rinascita Dc e le civiche La tua Cardano e Giovane Cardano. "Sono onorato di rappresentare questo gruppo – commenta il neo candidato sindaco, che aveva già corso alle elezioni del 2012 -. Devo dire che la soddisfazione più grande è quella di aver ricompattato il fronte del centro destra".
Il gruppo, come ha più volte detto lo stesso Iametti, nei mesi scorsi ha già ampiamente lavorato al programma e al progetto di governo. Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione ufficiale.
SPECIALE ELEZIONI VARESENEWS
IL GRUPPO FACEBOOK "CARDANO AL VOTO"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.