Europee, esclusi Comunisti, Bunga Bunga, Forza Nuova e Pensionati

Il verdetto della corte d'appello di Milano e i sorteggi sulle posizioni nella scheda elettorale

La corte d’appello di Milano ha escluso 5 liste da quelle delle elezioni europee. Per quanto riguarda la circoscrizione nord ovest, i contrassegni presentati erano 16, per un totale di 276 candidati. Gli esclusi, dopo il pronunciamento della Corte d’appello e il rigetto dei ricorsi, sono i Pensionati e Lavoro, Forza Nuova, Bunga Bunga, e il candidato della lista Parlamentare Indipendente che da solo ha costituito una compagine. E’ stato effettuato il sorteggio per i posti in successione. Green Italia Verdi Europee, Italia dei Valori, L’altra Europa con Tsipras, Movimento 5 Stelle, Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale, Alleanza Liberali democratici europei, Io cambio Maie, Forza Italia, Ndc Udc, Pd, Lega Nord. 

Lo speciale elezioni europee

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.