Grande festa all’Arca del Seprio
In tantissimi hanno partecipato domenica alla festa dell'associazione che, tramite l'ippoterapia, si occupa del recupero dei ragazzi disabili
«È stata una giornata fantastica». Si può tranquillamente dire che la giornata di festa all’Arca del Seprio, che si è svolta domenica scorsa, è stata molto apprezzata da tutti i partecipanti. L’associazione che si occupa del recupero dei ragazzi disabili ha aperto le porte a tutti, facendo vedere il proprio operato anche con il supporto delle famiglie di coloro che oggi vengono accolti. Molto positivi i commenti: «Ancora una volta vi dobbiamo ringraziare per l’entusiasmo e la passione con cui coinvolgete i vostri cavalieri! crediamo sia un’incredibile scuola di vita» hanno commentato alcuni famigliari. E ancora: «È a voi che bisogna dire grazie per la passione che ci mettete in quello che fate».
Durante la giornata si è svolto anche un concorso ippico, che ha avuto 47 iscrizioni, a questi si aggiungono anche diversi genitori per il gioco della cavallini. Per coinvolgere anche i genitori alle 15.30 è stata organizzata anche la sfida adulti – ragazzi al gioco della cavallina, con la vittoria finale dei ragazzi. Per la merenda sono state offerte frittelle degli alpini di Albiolo, accompagnate da torte delle varie mamme divorate durante la merenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.