I Gd hanno il loro candidato europeo: Brando Benifei

Lunedì compirà un tour in provincia, è un giovane ligure molto apprezzato

I Giovani Democratici della provincia di Varese hanno organizzato, in occasione delle elezioni europee, "una giornata con Brando Benifei”, che si svolgerà lunedì 28 aprile. 
Giovane candidato PD alle europee nella nostra circoscrizione, Brando Benifei, classe 1986, è consigliere provinciale a La Spezia, e per due volte vicepresidente di ECOSY-YES – l’organizzazione giovanile del PSE e del gruppo parlamentare europeo S&D –. Responsabile Europa della Segreteria Regionale PD Liguria e della Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici, sta frequentando l’Istituto per lo Studio della Politica Internazionale di Milano.
Di seguito il programma con i princupali appuntamenti della giornata:

 • ore 10.00: presso il Gran Caffè 2 Galli di Gallarate (via Giuseppe Mazzini, 28) il Circolo GD del Gallaratese ha organizzato un “Caffè politico con Brando Benifei”. 

 • ore 18.00: aperitivo con Brando al Twiggy (Varese). 
 

 • ore 21.00: presso Villa Truffini di Tradate (corso Bernacchi), la Segreteria GD Provinciale ha organizzato un dibattito sull’Europa dal titolo “Europa: forze fresche per essere la casa di tutti". Sui temi dell’integrazione e dell’accoglienza si confronteranno Brando Benifei, il deputato PD Khalid Chaouki, l’antropologa Chiara Dallavalle e gli amministratori locali. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.