“L’amministrazione in televisione per raggiungere anche chi non usa internet”

Dopo le critiche di Passin la vicesindaco Donatella Cunati di Somma Lombardo spiega che “lo spazio divulgativo dedicato alla città è in piena continuità con il servizio già fornito l'anno scorso

“Andiamo in televisione per informare tutti i cittadini, anche i più anziani che non usano internet”. In risposta alle critiche solevate dal consigliere di minoranza Jimmy Pasin in merito alla rubrica "Vivere Somma",  la vicesindaco Donatella Cunati di Somma Lombardo spiega che “lo spazio divulgativo dedicato alla città è in piena continuità con il servizio già fornito l’anno scorso attraverso il sito comunale”. Inoltre, spiega Cunati, “nell’ottica di proseguire la mission informativa,  ampliandone la fruibilità a tutti i cittadini,  compresi i più anziani, l’amministrazione ha deciso di estendere lo stesso spazio alla televisione, fermo restando la disponibilità on-line della rubrica stessa. E proprio perché più ampia ed estesa in termini di fruibilità, l’amministrazione ha altresì deciso di mettere lo spazio a disposizione di tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione.”


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.