“Lo scempio del giorno”, la campagna social di Iametti

La lista Cardano Rinasce sta usando molto la pagina Facebook che ha creato. Mercoledì 16 aprile la presentazione della lista all’Hotel Best Western Cavalieri della corona

Sicuramente al momento è il candidato "più social" in corsa. Giacomo Iametti con la sua lista Cardano Rinasce oltre ai tradizionali gazebo ha deciso di usare in modo un po’ innovativo la sua pagina di Facebook. Il filo rosso che per ora caratterizza la campagna social è quello della denuncia di zone a loro parere degradate. "Uno scempio al giorno" a partire dal 9 aprile, pochi giorni dopo l’annuncio della candidatura ufficiale. «Uno scempio al giorno. Comincia la carrellata degli scempi del passato. Ogni giorno, o quasi, vi pubblicheremo una foto con un commento…». (Foto tratta dalla pagina Facebook Cardano Rinasce)
Si parte con l’ingresso delle scuole Ada Negri su via XX Settembre, le scuole Pascoli, parco Usuelli, la situazione della banda larga nella zona industriale sud, le piste ciclabili, i rifiuti nei boschi. Tutto corredato da foto e da una parte di proposta elettorale.
In tema invece di campagna "tradizionale", Iametti e la sua lista si presentano ai cittadini mercoledì 16 aprile alle 21 al all’Hotel Best Western Cavalieri della Corona.

SPECIALE ELEZIONI VARESENEWS
IL GRUPPO FACEBOOK “CARDANO AL VOTO”


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.