Marsico: “C’è ancora tempo per migliorare il PS”

Il consigliere regionale di Forza Italia replica ad Alfieri sulla questione del PS del Circolo e invita a non fare inutile allarmismo

«Il tavolo tecnico convocato, lo scorso gennaio, dall’Assessore alla Sanità Mario Mantovani, all’indomani della sua visita a sorpresa presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo, aveva stabilito delle scadenze ben precise e, ad oggi, non siamo fuori tempo massimo rispetto a quanto deciso per migliorare l’accoglienza dei pazienti nella struttura ospedaliera. C’è un impegno serio e lavoro da parte di tutti per centrare un obiettivo ambizioso i cui benefici ricadranno sui cittadini e sui familiari dei degenti.

Credo che, in questa fase, le energie di tutti, a cominciare da chi rappresenta le Istituzioni, debbano essere improntate alla piena collaborazione e sostegno al lavoro dell’Assessorato. Sarebbe, perciò, maggiormente opportuno evitare di sollevare polemiche strumentali creando pericolosi allarmismi che possono causare inquietudine e preoccupazione anzitutto per i pazienti».

 

«E’ importante, al contrario, – prosegue Marsico – sostenere e favorire l’opera messa in campo, fin da subito, dall’ Assessorato assieme a tutti gli attori interessati e attendere la conclusione del previsto trimestre prima di emettere giudizi affrettati e ingenerosi». 

Queste le parole di Luca Marsico, consigliere regionale di Forza Italia in merito al programma di lavori per l’ammodernamento del Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo la cui conclusione è prevista per il mese di maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.