Massimo Introvigne presenta il suo libro su Papa Bergoglio
Sabato 12 aprile a Luvinate in un incontro proposto da Amicizia Civica Massimo Introvigne svela il segreto di Papa Francesco

Massimo Introvigne ha scritto oltre 60 libri sulle religioni e i nuovi movimenti religiosi: da Scientology alla New Age. Fondatore del CESNUR (Centro Studi sulle Nuove Religioni), ha insegnato presso la Pontificia Università della Santa Croce. Avvocato, giornalista, dirigente dell’associazione Alleanza Cattolica, propone un punto di vista particolarmente autorevole, utile a comprendere a fondo la figura di Papa Francesco, che tutti ammiriamo ma che deve essere conosciuto, per essere davvero compreso, non solo in superficie. L’incontro ha il patrocinio del Comune di Luvinate.
L’appuntamento è per le ore 21 di sabato 12 aprile presso il Centro sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.