“Non ci sarà alcuna mannaia sui cittadini”

L'amministrazione uscente composta da “Lega Nord, Pdl e indipendenti" replica alla lista "Viviamo Mornago"

L’amministrazione uscente composta da “Lega Nord, Pdl e indipendenti" replica alla lista "Viviamo Mornago"

_________________

La lista civica "VIVIAMO MORNAGO" apre la campagna elettorale per le amministrative di maggio 2014 con argomenti vecchi di oltre cinque anni e assai ripetitivi, non avendo altro da dire – forse anche per carenze di idee.
Negli anni del suo funzionamento la "Mornago Patrimonio e Servizi srl" ha realizzato investimenti in opere per oltre un milione di Euro e precisamente: nuova fognatura di via Colombo, nuovo bacino idrico nella Frazione Montonate, ampliamento del depuratore comunale, sostituzione di tutte le condotte dell’acqua di Montonate.
Ora è in liquidazione per obbligo di legge, ha oltre 150.000,00 Euro ancora da incassare per cui non vi sarà alcuna "mannaia sui cittadini di Mornago" anche in considerazione del fatto che il Comune di Mornago ha chiuso gli esercizi finanziari degli Anni 2012 e 2013 con oltre settecentomila euro di avanzo di amministrazione.
Invece di continuare con argomenti ripetitivi nella critica circa l’operato dell’Amministrazione uscente “LEGA NORD – PDL & INDIPENDENTI”, occorrerebbe loro maggior creatività oltre che una corretta informazione.
In cinque anni di opposizione il gruppo Viviamo Mornago non ha ancora capito che ogni atto della vita del Comune viene pubblicato nell’albo on line all’interno del sito comunale oltre ad avere ricevuto copia di tutti gli atti di Giunta e di Consiglio Comunale in ossequio al principio della trasparenza e della partecipazione!
Questo atteggiamento perseverante denota la carenza di progetti ed è preoccupante per il futuro di Mornago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.