Parcheggi, il Pd chiede 15 minuti gratis

Si tratterebbe di una sorta di tempo suplementare dedicato agli utenti e che prolungherebbe la sosta di un quarto d'ora

I consiglieri Infortuna, Conte e Civati tornano a chiedere, con una mozione, un cambiamento del regime di pagamento della sosta. «Chiediamo, in virtù dei quotidiani casi di improvvisa e oggettiva necessità, che l’Amministrazione introduca un supplemento gratuito di sosta (fino a 15 minuti) oltre il tempo prestabilito e indipendentemente da quanto già erogato». 
Si tratterebbe dunque di una sorta di tempo suplementare dedicato agli utenti e che prolungherebbe la sosta di un quarto d’ora. «Aggiungo alcune nostre riflessioni – spiega Giampiero Infortuna – sull’importanza che da sempre abbiamo dato al tema della sosta, presentando la mozione sull’abolizione della tariffa serale a e quella sul pagamento di parcheggi e mezzi pubblici tramite telefono cellulare. Entrambe approvate e mai attuate dalla giunta. Ci aspettiamo, quindi, un diverso atteggiamento». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.