Sfida tra ex sindaci a Gornate

Da una parte il primo cittadino uscente Barbara Bison per la lista Per Gornate, sostenuta da Forza Italia e Lega Nord, dall'altra l'ex sindaco e assessore Vito Bagnolati del gruppo Progetto Gornate

Definita la sfida di Gornate Olona. Saranno solo due i candidati sindaco: da una parte il primo cittadino uscente Barbara Bison per la lista Per Gornate, sostenuta da Forza Italia e Lega Nord, dall’altra l’ex sindaco e assessore Vito Bagnolati del gruppo Progetto Gornate.

IL GRUPPO FACEBOOK GORNATE OLONA AL VOTO

Un deciso cambio di rotta rispetto a cinque anni fa quando si presentarono ben cinque liste alla competizione elettorale. Ma nelle ultime ore c’è stato l’abbandono da parte degli altri gruppi di opposizione nonché l’addio alla politica dell’altro ex sindaco Giorgio Guidali. Ora si fronteggeranno il centrodestra della Bison con il centrista Bagnolati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.