Tante uova di cioccolato, la Pasqua arriva anche alla mensa dei poveri
L'appello non è caduto nel vuoto: molti i varesini che hanno portato in via Bernardino Luini uova con la sorpresa. Un piccolo dono per i bambini che domani, come ogni giorno, faranno la fila per il pasto
Avete risposto in tanti e la mensa dei poveri di via Bernardino Luini domani potrà regalare ai bambini uova di cioccolato con la sorpresa. Ce n’è per tutti, ce ne sarà per tutti. La conferma arriva dall’organizzatrice dell’iniziativa Luisa Oprandi che dice: «Sono arrivate tantissime uova di cioccolato e domani, a Pasqua, e a Pasquetta verrano date ai bambini che verranno alla mensa o ai genitori che hanno i bambini a casa». Sono oltre 250 le uova di cioccolato giunte in via Luini grazie alla solidarietà di tante persone, tra cui molti bambini: «Un ringraziamento a tutti da parte di Madre Maddalena, della comunità delle Suore dell’Addolorata e dei volontari» dicono dalla mensa di via Bernardino Luini.
E cosa sarà servito in tavola, cosa potranno mangiare le persone, sempre di più, che fanno la fila per avere almeno un pasto completo al giorno? «Dalle 19.30 – spiega la Oprandi – verrà servito un pranzo sullo stile di quello della domenica quindi, ravioli o tagliatelle al sugo o lasagne, un secondo, frutta e colomba oltra a tutto quel che viene dato ogni sera in più, quando c’è: latte, focacce, pizze, brioche…cioccolato, insalta, formaggio a seconda di quello che manda la Provvidenza». Grazie a tutti. E dopo Pasqua non dimentichiamoci di loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.