Tra fiori e pic-nic, una Pasquetta al Monastero
Il 21 aprile a Gornate Olona “Fiori al Monastero”. Attività e giochi per tutta la famiglia, con la possibilità di iscriversi al Fondo Ambiente Italiano
Per tutti quelli che hanno voglia di primavera: al Monastero di Torba, Gornate Olona, una giornata tutta all’aperto, tra fiori, giochi e pic-nic. Lunedì 21 Aprile, dalle 10 alle 18 “Fiori al Monastero”: tra colori e profumi di primavera, una mostra e mercato di fiori accompagnerà le attività della giornata. Tra visite guidate, giochi, caccia al tesoro e pic.nic sul prato, non mancherà il divertimento per tutti. Saranno disponibili anche dei laboratori, su prenotazione. La giornata è organizzata dal FAI, Fondo Ambiente Italiano. Nel corso della giornata sarà possibile iscriversi all’associazione, aggiudicandosi così l’ingresso gratuito e molti altri sconti in tutta Italia. Per informazioni a riguardo: www.faiperme.it. Per prenotazioni ed informazioni sulla giornata: 0331 820301 ; faitorba@fondoambiente.it; www.fondoambiente.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.