Un chilo di marijuana e una pistola giocattolo: arrestato italiano
I Carabinieri di Bollate hanno trovato a casa di un 39venne la droga e il giocattolo che poteva servire per piccole rapine
I Carabinieri di Bollate hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Seveso a casa di Z.D., classe 75, nullafacente con precedenti di polizia,disposta dalla Procura di Monza a seguito di una denuncia di furto nei suoi confronti.
Ieri mattina quando i militari si sono presentati a casa dell’uomo hanno circondato l’immobile e bussato insistentemente, senza però alcuna risposta. Hanno quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto la porta, trovando all’interno Z.D. che evidentemente non voleva aprire.
I militari non hanno trovato la merce rubata, ma appesa al muro una pistola tipo "giocattolo" priva del tappo rosso e soprattutto sotto lo zoccolino della cucina, rinvenivano un sacchetto di plastica contenente 1 chilogrammo circa di marjiuana. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente e quindi tradotto presso il carcere di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.