“Vivere Mercallo” punta su Andrea Tessarolo

La lista civica si presenterà ufficialmente ai cittadini domenica 13 aprile alle 18 nella sala polivalente del comune

Andrea Tessarolo è il candidato sindaco di "Vivere Mercallo", lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative. Nel comune, dove il sindaco uscente, Enrica Pravettoni ha completato i due mandati, la campagna elettorale vede per il momento schierati due gruppi, "Vivere Mercallo", guidata appunto da Tessarolo e "Nuovo Progetto Mercallo", altra lista civica che ha come candidato Angelo Maraschiello.   

Proprio in questi giorni è in corso la definizione dei componenti del gruppo che saranno resi noti a breve. La civica "Vivere Mercallo" si presenterà ufficialmente ai cittadini domenica 13 aprile alle 18. L’appuntamento è nella sala polivalente del comune. 

Il candidato sindaco, Andrea Tessarolo, è molto conosciuto in paese per la sua attività di imprenditore e anche per il suo impegno politico in comune che dura ormai da oltre dieci anni. Vicino alla Lega Nord, si era candidato alle scorse amministrative che avevano visto la riconferma del sindaco Pravettoni.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.