Agrifest, gran successo per l’evento agricolo di Morosolo

Tempo splendido, tante occasioni di divertimento e partecipazione: questi sono stati gli ingredienti di Agrifest 2014, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Casciago giunta alla sesta edizione

Domenica di festa a Morosolo. Tempo splendido, tante occasioni di divertimento e partecipazione: questi sono stati gli ingredienti di Agrifest 2014, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Casciago giunta alla sesta edizione grazie al patrocinio di Expo 2015 Padiglione Italia, del Comune di Casciago, della Coldiretti, Campagna Amica, Protezione Civile, Parco Campo dei Fiori e APA.

Buon cibo, stand gastronomici operativi con i volontari della Pro Loco attivissimi a distribuire salamelle, patatine e piatti caldi e freddi per tutta la giornata di domenica 18 maggio. Ma anche giochi per bambini, bancarelle artigiane e alimentari, spazio giochi per i più piccoli curato dalla Scuola Manzoni di Morosolo, gara di torte, percorso di agility dog e tanto altro, stand zootecnici con bovini, asinelli, cavalli e quattro splendidi maialini.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.