Alle scuderie San Gallo arriva la festa di primavera

Una giornata di festa e numerose attività vi aspetta con l’associazione sportiva San Gallo. Dalle 10 alle 18 tante iniziative dedicate specialmente ai più piccoli

La "Festa di Primavera" dell’associazione sportiva dilettantistica San Gallo si svolgerà a Casorate Sempione domenica 4 maggio. All’interno dela più antica scuderia di Casorate, dalle 10 alle 18, la giornata sarà all’insegna di un "Divertimento Naturale" che vedrà dalle 10,30 alle 11,30 e nel pomeriggio dalle 16,30 alle17,30 Barbara Hagenah con i suoi amici a 4 zampe Fred, Fiocco ed Orchetto insegnerà ai bambini come instaurare un approccio corretto con i cani. Inoltre Ilaria Dettoni con "Nuvola e Pokaontas" dalle 11,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15,30 alle 16,30 farà assaporare la gioia di salire in sella ad un pony. Vi sarà inoltre la possibilità di fare esercizi di "Baby Sport", di tirare il pallone in porta il tutto con insegnanti professionisti. Di contorno giochi gonfiabili, palloncini colorati, piccoli monili e tanto altro ancora. Per ristorarsi, vi saranno i gustosi panini ed i gelati di" Er paninaro ".
A conclusione della giornata scenderanno in campo le "Fate del Bosco", dirette dal loro istruttore Paolo Valentini, che faranno alcune evoluzioni a cavallo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.