Anche i bambini sono condòmini
Aiac e associazione culturale il Magazzino, grazie ad alcuni esperti, hanno deciso di affrontare per la prima volta la nuova riforma del condominio da uno specialissimo punto di vista
La recente riforma sulle norme che regolano la vita di un condominio non ha considerato il benessere dei più piccoli: per questo Aiac Associazione Italiana Amministratori Condomini e l’associazione culturale il Magazzino, grazie ad alcuni esperti, hanno deciso di affrontare per la prima volta la questione dallo specialissimo punto di vista dei bambini e organizzare un incontro informativo gratuito.
La serata, dal titolo "i diritti – doveri dei piccoli abitanti del condominio” si terrà venerdì 9 maggio 2014 alle 18 presso il Magazzino di via Armellini 31 a Varese ed è a cura di Andrea Leta, presidente provinciale Aiac, Silvia Moriggi avvocato, Laura Marzani, Alessandro Zanardo amministratore di condominio.
L’incontro è gratuito ma su prenotazione: per informazioni e prenotazioni info@ilmagazzino.org oppure 338. 45 01819
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.