Anche lo stadio è “Carrrico” per Luca Alfano

Un murales sul muro dello stadio Franco Ossola dà la carica al 36enne affetto da una grave malattia rara: lo ha realizzato Luigi "Vine" Semeraro, con l'augurio che serva anche ai biancorossi

Un murales per dare la carica al Varese 1910 e a Luca Alfano. Lo ha realizzato Luigi "Vine" Semeraro, writer varesino e amico del 36enne affetto da una rara malattia neuromuscolare degenerativa. Nel disegno sulla parete dello stadio Franco Ossola campeggia da oggi la scritta "Carrrico", il motto di Luca, riportato su felpe e cappellini. Alfano ha raccontato la sua malattia e la sua storia nel libro "Più unico che raro" facendo registrare un ottimo successo di critica e pubblico. Sabato prossimo, quando potrà uscire dall’ospedale Niguarda dove è ricoverato per nuovi accertamenti, potrà gustarsi dal vivo il murales, con l’augurio che possa portare bene all’amato Varese 1910, in lotta per la salvezza e impegnato contro il Carpi: con la giusta "Carrrica" ed il tifo di Luca e dei supporters varesini i biancorossi ce la possono fare!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.