Andrea Manchiero supera anche il primo live a The Voice

Ha dovuto attendere il "responso di grazia" dalla sua coach Noemi per tirare un sospiro di sollievo: ma per Andrea Manchiero l'avventura di The Voice continua. Passa anche Suor Cristina, ospite Kylie Minogue

Andrea Manchiero a The Voice Ha dovuto attendere il "responso di grazia" dalla sua coach Noemi per tirare un sospiro di sollievo: ma per Andrea Manchiero l’avventura di The Voice continua.

Leggi l’intervista a Andrea Manchiero 

La prima puntata dei Live di The Voice of Italy ha visto infatti il cantante di Catiglione arrivare tra i due meno votati dal pubblico nel Team Noemi, ma è stato poi ripescato dalla sua coach, che ha perciò fatto uscire Gianna Chillà.  In una puntata lunghissima e densa di emozioni, compresa una Kylie Minogue costretta ad esibirsi dopo mezzanotte,  si sono consumate le prime selezioni: che hanno visto, tra l’altro, il passaggio alla prossima puntata anche alla più famosa dei cantanti in gara: la mitica Suor Cristina, che questa volta ha cantato What a feeling di Irene Cara e ha cantato in gruppo con la Minogue.  

Leggi anche: Torna The Voice, arriva J-Ax

Tra i cantanti, nella prima puntata del live hanno passato il turno per  #TEAMCARRÀ: Giuseppe Maggioni, Luna Palumbo, Tommaso Pini e Federica Buda. I “Losers” di J-Ax che vincono il loro primo Live sono invece : Dylan Magon Diamante, Suor Cristina Scuccia, Carolina Russi e Valerio Jovine. #teamnoemi è ora  composto da: Stefano Corona, Andrea Manchiero, Giorgia Pino e Gianmarco Dottori. Mentre i  “rockers” più forti del #TEAMPELÙ sono: Daria Biancardi, Giacomo Voli, Giulia Dagani e Esther Oluloro.

L’appuntamento con il secondo Live è per mercoledì prossimo, 14 maggio, alle 21.10 su Rai 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.