Bimbi in sella per una giornata in bibicletta
Nella giornata nazionale della bicicletta si svolgerà la manifestazione “Bimbimbici”. I Comuni di Albizzate, Cavaria e Sumirago parteciperanno insieme
Domenica 11 maggio, nella giornata nazionale della bicicletta si svolgerà la manifestazione “Bimbimbici”. I Comuni di Albizzate, Cavaria e Sumirago hanno concordato di partecipare insieme, organizzando un percorso condiviso che partendo dai singoli comuni arriva ad un ritrovo unico nel Parco della Valle del Boia.
La partenza per Albizzate è in piazza IV novembre alle ore 14.15. Per Sumirago al centro sportivo di via Carducci alle 14.15. Per Cavaria al parchetto di via Rossini alle 14.15.
Il percorso si snoderà principalmente tra le aree verdi dei tre paesi: i boschi e le cascine di Albizzate, il laghetto di Menzago a Sumirago ed il Parco della Valle del Boia a Cavaria.
Una volta arrivati tutti insieme al punto di ritrovo ci sarà una merenda per tutti i partecipanti fornita dallo sponsor (Conad) e l’estrazione di alcuni premi.
Per tutta la durata dell’evento la sicurezza sarà garantita dalla Protezione Civile dei tre Comuni, dai volontari della Croce Rossa di Sumirago e dalle associazioni Verdi Orizzonti e MTB 92 di Albizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.