Chiusure notturne per lo svincolo Como centro
Qui il programma delle chiusure degli svincoli in entrata per Milano e in uscita per chi viene dalla Svizzera
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Chiasso, il tratto tra Como Centro e la Dogana Brogeda la prossima settimana sarà interessato da lavori di pavimentazione e manutenzione che
comporteranno alcune chiusure notturne. Questo il programma.
Dalle ore 22 di martedì 3 giugno alle ore 05 di mercoledì 4 sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata per Milano. In alternativa si consiglia l’entrata a Pontechiasso. Nelle due notti successive di mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, con orario 22-05, sarà chiusa l’uscita di Como Centro per chi viene dalla Svizzera. Alternativa consigliata, lo svincolo Lago di Como.
Dalle ore 22 di mercoledì 4 alle ore 05 di giovedì 5 giugno sarà chiuso lo svincolo di Como Monte Olimpino, in uscita per chi viene da Milano. In alternativa si consiglia lo svincolo Lago di Como.
Infine, dalle ore 22 di giovedì 5 alle ore 05 di venerdì 6 giugno, sarà chiuso il tratto Monte Olimpino-Dogana Brogeda in direzione Svizzera. In alternativa, dopo l’uscita a Como Monte Olimpino si potrà percorrere via Bellinzona sia in direzione del Confine di Stato che del Lago di Como. Ricordiamo che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.