Comi: “Chiudo la campagna elettorale nella mia città”
L'europarlamentare uscente e candidata per Forza Italia incontrerà i cittadini giovedì 22 maggio in piazza volontari del sangue
«Chiuderò la mia campagna elettorale a Saronno, città dove vivo e che ho particolarmente a cuore, per mandare un segnale forte a tutti quelli che in questi cinque anni al Parlamento Europeo mi hanno seguito e sostenuto». Lo ha dichiarato l’Onorevole Lara Comi, europarlamentare uscente e candidata alle Europee 2014 con Forza Italia. L’appuntamento con la festa di chiusura della campagna elettorale è per giovedi 22 maggio alle ore 19, in piazza Volontari del Sangue. Ingresso libero, invito in allegato.
«Saronno non è sola, io ci sono e voglio continuare ad esserci per battermi in difesa di tutti i cittadini – prosegue la Comi -. Ogni volta che cammino per la città, vengo avvicinata da saronnesi che mi esprimono il loro senso di abbandono. La città è morta, mi dicono, poco sicura, militarizzata. Tutto questo deve finire e cambiare. Per questo, saluterò amici e sostenitori proprio qui. Perchè da qui riparte, se sarò eletta, il mio percorso politico e di impegno per Saronno per i prossimi cinque anni. Lavoreremo sulla sicurezza e sulla condivisione delle opportunità di lavoro e di sviluppo per i giovani e per le imprese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.