“Conferma plebiscitaria” per Claudio Montagnoli

Il sindaco uscente raccoglie l'82,63% dei consensi. La Lega: "Tornare in consiglio è per noi un risultato importante"

montagnoliClaudio Montagnoli si conferma sindaco di Arsago Seprio, con una percentuale di voti altissima: 82,63%. «Sono commosso ed entusiasta per la plebiscitaria conferma che mi hanno dato i miei concittadini, la squadra sarà rivista per fare il meglio per il paese». Da capire chi entrerà in consiglio comunale: allo stato attuale rimangono esclusi 4 candidati, ma a breve la definizione della giunta comunale potrebbe portare a dei "ripescaggi". A sfidare Montagnoli, si è presentata solo la Lega Nord: Marco Corò riconosce ovviamente la sconfitta, ringrazia gli elettori che hanno dato fiducia al carroccio: «Avevo ragione sil fatto che un programma semplice volto alle famiglie e la voglia di cambiare avrebbe portato un buon risultato anche se minimo: poter andare in consiglio rimane un buon traguardo».

Tutti i risultati di Arsago Seprio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.