De Micheli al 71%: “Potete gridarlo al mondo che ho vinto”
Riconfermato il sindaco uscente della Lega Nord, mentre l'ex primo cittadino Mattaboni si ferma al 15 per cento: "Ripagati gli sforzi di 15 anni di duro lavoro"
Vi era molta tensione in paese per questa campagna elettorale, ma il sindaco uscente Mario De Micheli della Lega Nord ha comunque ottenuto un grosso riscontro personale con 2.155 voti, pari al 71,59%. Si ferma a 472 preferenze (15,97%) Carla Forza della lista di centrosinistra Uniti per Caronno, mentre l’ex sindaco e assessore Stefano Mattaboni raccoglie 367 voti (12,42%).
De Micheli non nasconde la propria gioia: «Potete gridarlo al mondo che abbiamo vinto – spiega il rieletto sindaco -. Sono talmente emozionato e contento che non ho parole. In questo modo sono stati ripagati gli sforzi di 15 anni di duro lavoro per il paese. Non pensavo di vincere con questi numeri arrivando oltre il 70 per cento. Adesso festeggiamo subito tutti insieme poi faccio il giro di tutti i bar che mi hanno appoggiato. Primo impegno sarà di tornare a quella poltrona dove ho messo tanto impegno e amore: da domattina ricomincio a lavorare per il mio paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.