Elezioni europee, candidati a confronto alle Acli
L'iniziativa è in programma alle 17 alla sede di via Agnelli
Questa sera, giovedì 15 maggio, alle 17 alle Acli di via Agnelli 33 a Gallarate è in programma un confronto tra candidati al Parlamento europeo.
Interverranno:
Patrizia TOIA – Partito Democratico – per Martin Schulz Presidente
Paolo VALENTINI Piccitelli – Nuovo Centrodestra – per Jean Claude Juncker Presidente
Frederic GEBHARD – Scelta Europea – per Guy Verhofstadt Presidente
Giuliana SGRENA – Lista Tsipras – per Alexis Tsipras Presidente
Elena GRANDI – Green Italia Verdi Europei – per Ska Keller Presidente
Introduce e modera: Antonio LONGO – Movimento Federalista Europeo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.