Fermati due ovulatori, nello stomaco 7 etti di droga

I due "corrieri umani" venivano da Marrakech e Dusseldorf, individuati da Finanza e Ufficio delle Dogane

Due ovulatori fermati a Malpensa da Guardia di Finanza e Uffico delle Dogane: i due “corrieri umani” trasportavano nello stomaco mezzo chilogrammo di hashish e 209 grammi di cocaina (foto d’archivio).
L’hashish, confezionato in n. 37 ovuli, era stato ingerito da un passeggero di cittadinanza spagnola, in arrivo in Italia con volo proveniente da Marrakech (Marocco). La cocaina invece, confezionata in 8 ovuli era stata ingerita da una cittadina camerunense in arrivo allo scalo aeroportuale lombardo con volo proveniente da Düsseldorf (Germania). I due corrieri “swallowers” sono stati arrestati e messi a disposizione della locale Procura della Repubblica, per il successivo trasferimento nella struttura medico carceraria “Area S1” (presente presso il Terminal 2 dello scalo varesino).


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.