Festa di fine anno alla scuola Don Milani

L'associazione genitori organizza una domenica insieme, con giochi, stand e la "cerimonia" di saluto dei bambini della Quinta e il benvenuto a quelli di Prima

L’Associazione dei Genitori Scuola Primaria Don L. Milani di Moriggia, in collaborazione con le insegnanti della scuola, organizza la Festa di Fine Anno, domenica 8 giugno nei locali della scuola in via Gasparotto 2 a Gallarate.
Il programma della giornata di domenica (dopo la Santa Messa festiva delle 18 di sabato 7 giugno, per i bambini della scuola con presentazione e mandato degli Animatori dell’Oratorio Estivo) prevede l’apertura della scuola alle 9,30 e il ritrovo per l’avventura in costume “Giulio Cesare e i Galli: l’espansione dell’Impero”, un salto nel passato alla scoperta  dell’epoca romana per eroici guerrieri e coraggiose madamigelle. Alle 10.30 apertura giostra “gonfiabile”, bar-punto di ristoro, Pozzo San Patrizio. Ore 12:30 apertura cucina (su prenotazione), grazie alla gestione della Protezione Civile Augustus di Busto Arsizio; ore 15:00 Spettacolo Alunni, Saluto ai bambini delle Classi Quinte e Benvenuto alle Classe Prime per l’anno 2013/2014; ore 16:00 Estrazione Sottoscrizione a Premi; ore 16:30 Karaoke: ore 18:00 Chiusura della Festa; durante la festa sarà possibile provare la nobile arte marziale Akido con gli  istruttori di AkR accademia tradizionale di Aikido.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.