Grande festa per il Ponte del Sorriso
Si è svolta con grande successo la prima edizione primaverile di “Un Sorriso per il Ponte”. Migliaia di persone, tra grandi e piccini, hanno invaso il centro e il parco di Besozzo Superiore. Qui i numeri dei biglietti della lotteria
Nella splendida cornice di Besozzo Superiore si è svolta con grande successo la prima edizione primaverile di “Un Sorriso per il Ponte”. Migliaia di persone, tra grandi e piccini, hanno invaso il centro e il parco per partecipare alle tantissime attrazioni proposte, dalle decine di laboratori creativi agli spettacoli. Presi d’assalto i gonfiabili, le bolle giganti e il Truccabimbi, tanto che per le strade girovagavano principesse, farfalle, Spiderman, Batman. Tutto esaurito in cucina, fin dal primo pomeriggio. Le prelibatezze preparate dai commercianti, ai fornelli insieme al Sindaco Riccardo Del Torchio, hanno soddisfatto anche i palati più esigenti, mentre il profumo delle costine della Compagnia dei Mai a Letto ha attirato chi di bontà se ne intende.
Sfida all’ultimo canestro al torneo Mini Basket, che ha visto vincitore la squadra di Gavirate, al secondo posto Valceresio, al terzo Daverio, al quarto Besozzo. Gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa festa dedicata ai bambini, hanno permesso di raccogliere la considerevole cifra di circa 25mila euro per il Ponte del Sorriso. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco, di tanti volontari e della instancabile coordinatrice Cornelia, che hanno fortemente voluto questa manifestazione per donare tanti sorrisi ai bambini in ospedale.
Estrazione biglietti della lotteria 1 – 415; 2 – 691; 3 – 3050; 4 – 1450; 5 – 2918; 6 – 0926; 7 – 2216; 8 – 0686; 9 – 2250; 10 – 1551; 11 – 2401; 12 – 3361; 13 – 1884; 14 – 3352; 15 – 1428; 16 – 2871; 17 – 2229 -; 18 – 0050; 19 – 2869; 20 – 3511; 21 – 1179; 22 – 1326; 23 – 1427; 24 -2954; 25 – 0888; 26 – 1218; 27 – 0425; 28 – 2047; 29 – 0775; 30 – 1749.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.