Il Parco Altomilanese in festa: una domenica di eventi per tutti

Il parco condiviso tra Busto, Legnano e Castellanza ripropone la sua consueta festa con eventi di tutti i tipi, dai giochi per i bambini fino ai mercatini artigianali passando per musica, laboratori e buon cibo

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con Parco In Festa, che si terrà come di consueto presso il Parco Alto Milanese domenica 18 maggio 2014. Parco In Festa Alto Milanese promuove diverse iniziative per far trascorrere ai visitatori una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. Il successo ed il consenso che il pubblico ha dimostrato nelle precedenti edizioni, permettono all’iniziativa di rinnovarsi e crescere anno dopo anno.

Numerose le proposte che animeranno e coinvolgeranno grandi e soprattutto piccini. Per l’intera giornata i più piccoli potranno giocare (totalmente gratuitamente) sui giochi gonfiabili che saranno predisposti mentre i più grandi potranno passeggiare per le bancherelle del mercatino di prodotti tipici e artigianali. In più saranno presenti numerosi stand di realtà associative operanti sul territorio mentre per tutto il giorno sarà aperto e operativo il fresco punto ristoro della Baitina, nel cuore del Parco.

A partire dal primo pomeriggio (ore 15) prenderà il via il laboratorio di bolle di sapone giganti e a seguire spazio ai burattini con lo spettacolo "Storie Brevi". Per i più creativi sarà possibile divertirsi con il laboratorio che proporrà creazioni con i fiori di carta mentre numerosi trucchi saranno a disposizione nell’area truccabimbi. Naturalmente non potrebbe mancare la musica in un’occasione di questo tipo e proprio per questo sul palco saliranno gli "Alligator Nail", una blues band di Verona e Sondrio, per uno spettacolo musicale decisamente divertente.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.