Inspiegabili cali di corrente tra Cartabbia e Capolago

Enel ha assicurato che è tutto a posto, ma i cittadini continuano ad avere problemi

Improvviso calo di corrente tra Cartabia e Capolago. Questa mattina, dalle ore 10, la luce è mancata più volte causando disagi ai cittadini. In particolare, l’ex consigliere comunale Mimmo Esposito, ha segnalato il problema a Enel, che gli ha assicurato la soluzione del guaio entro un’ora. In realtà, alle ore 14 e 30, il problema non era ancora risolto e i cittadini sono in apprensione.
Diverse attività di ristorazione hanno bisogno della corrente per i frigo e non sono state adeguatamente informate dei cali di tensione e ora chiedono anche se il comune sia al corrente di quanto sta accadendo. 

(nella foto, il quartiere in via Tasso oggi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.