Lucchina rinviato a giudizio per l’inchiesta sulla “telemedicina”

Insieme al direttore generale a giudizio dal 18 settembre anche l'ex assessore Boscagli. la regione si è costituita parte civile

Comincerà il 18 settembre davanti alla decima sezione penale del tribunale di Milano il processo a carico dell’ex direttore generale della sanità lombarda Carlo Lucchina, dell’ec assessore alla Famiglia Giulio Boscagli, dell’ex capogruppo del PdL in Regione Paolo Valentini e altre sette persone. Il Gup Maria Cristina Mannocci ha deciso, infatti, questa mattina il rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sulla sanità. Per tutti le accuse vanno corruzione e turbativa d’asta. Secondo l’accusa, gli imputati in concorso avrebbero pilotato alcuni appalti relativi al progetto ‘Tele medicina’ in alcuni ospedali lombardi.  persone accusate a vario titolo di turbativa d’asta e corruzione per l’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti per la telemedicina e altri servizi in ospedali lombardi.  La Regione Lombardia si è costituita parte civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.