Lucchina rinviato a giudizio per l’inchiesta sulla “telemedicina”
Insieme al direttore generale a giudizio dal 18 settembre anche l'ex assessore Boscagli. la regione si è costituita parte civile
Comincerà il 18 settembre davanti alla decima sezione penale del tribunale di Milano il processo a carico dell’ex direttore generale della sanità lombarda Carlo Lucchina, dell’ec assessore alla Famiglia Giulio Boscagli, dell’ex capogruppo del PdL in Regione Paolo Valentini e altre sette persone. Il Gup Maria Cristina Mannocci ha deciso, infatti, questa mattina il rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sulla sanità. Per tutti le accuse vanno corruzione e turbativa d’asta. Secondo l’accusa, gli imputati in concorso avrebbero pilotato alcuni appalti relativi al progetto ‘Tele medicina’ in alcuni ospedali lombardi. persone accusate a vario titolo di turbativa d’asta e corruzione per l’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti per la telemedicina e altri servizi in ospedali lombardi. La Regione Lombardia si è costituita parte civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.