Maltrattamenti alla casa di riposo, ora si indaga anche per omicidio colposo
Si allarga l'inchiesta del sostituto procuratore Nadia Calcaterra che ha acquisito anche il fascicolo sulla morte dell'83enne Piera Venegoni avvenuta l'anno scorso
Oltre ai maltrattamenti ora si procede anche per omicidio colposo per i tre medici della casa di riposo La Provvicenda Onlus di Busto Arsizio. Il fascicolo sulla morte dell’83enne Piera Venegoni, che vi abbiamo raccontato nel luglio dell’anno scorso con le parole della nipote, è confluito nel corposo faldone aperto per presunti maltrattamenti nei confronti di alcuni ospiti della struttura. L’indagine, partita dal sostituto procuratore Nadia Calcaterra, sta cercando di fare luce su una serie di episodi denunciati dai parenti degli anziani.
LEGGI ANCHE: La difesa della casa di riposo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.