Mangiafuoco e musica live nelle piazze, torna l’Alcol Prevention Yeah
Informazione ma anche tanto divertimento per la manifestazione che si terrà venerdì sera nelle piazze cittadine. Tra gli ospiti i Nema Problema Orchestar, la G.Verdi Marching Show Band, percussionisti Afro e tanto altro
Un venerdì sera diverso dal solito. Il 30 maggio l’Alcol Prevention Yeah torna in città per la sua decima edizione e propone, per le piazze e le vie del centro cittadino, tante iniziative da vivere tra arte e musica. La serata organizzata dalla Cooperativa Lotta Contro L’Emarginazione per la prevenzione all’uso di sostanze alcoliche infatti, prevede momenti di informazione ma anche di divertimento.
Così in Piazza Podestà, Piazza Montegrappa e Piazza Carducci si potranno trovare eventi e concerti di diverso genere musicale. Dalle 21 si alterneranno nelle tre piazze spettacoli di fuoco, arte di strada, musica. Ecco gli artisti che potrete vedere all’opera: Axvxa con uno spettacolo di giocoleria con fuoco (foto a lato), Lallau con uno spettacolo di mimo. Per la musica, si alterneranno, “Le fate sono morte”, “Drambui”, i “St. Paul Marcedo”, Luca Piazza, i Piccolo Manifesto Lumière. Inoltre ci sarà la NemaProblema Orkestar, percussionisti Afro e la G.Verdi Marching Show Band.
Durante la serata si terrà anche la premiazione del concorso dei cocktail “Al limite 0,5”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.