Orago insegue lo scudetto Under 14

Al via oggi a Corato e Trani (BT) le finali nazionali di categoria: le varesine entrano in scena dal secondo turno. Tre titoli nazionali già in bacheca per le gialloblu, gli ultimi due consecutivi

Tre scudetti già conquistati, due consecutivi nelle ultime due stagioni: l’Orago in partenza per le finali nazionali Under 14 in Puglia è una squadra determinata a frantumare tutti i record italiani, dopo aver dominato la stagione a livello provinciale e regionale. La manifestazione è iniziata già oggi (mercoledì 28 maggio) a Corato e Trani, con una fase preliminare che non riguarda le gialloblu: vi sono coinvolte invece le altre due lombarde, Pro Patria Milano e Oro Volley Gavarno. Le campionesse in carica, che arriveranno domani in mattinata, scenderanno in campo a partire dalle 16.30, e poi per tutta la giornata di venerdì 30, contro le "padrone di casa" (si fa per dire) della Nike Volley Lecce, le abruzzesi del San Gabriele Vasto e una squadra sorteggiata tra quelle che passeranno il primo turno. La vincente di ogni girone accede alle semifinali per il primo posto (sabato 31 alle 18) mentre la finalissima per il titolo si disputerà domenica 1° giugno alle 10.30. Tra le avversarie più accreditate delle ragazze di Pirella le "solite" San Donà e Casal de’ Pazzi, con le novità Idea Volley Bologna e San Casciano. I risultati delle gare possono essere seguiti in diretta sul sito ufficiale della manifestazione, che trasmetterà anche lo streaming video della finale di domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.