Papa Francesco prega davanti al muro in Terra Santa

Uno scatto che entrerà nella storia il Papa in raccoglimento davanti al muro che separa la Palestina da Israele. Un fuori programma che assume un importante significato politico

E’ uno scatto che entrerà nella storia quello di Papa Francesco in raccoglimento davanti a questo muro di Betlemme. Un clamoroso fuoriprogramma della sua visita in Terra Santa con Papa Francesco che  ha chiesto al suo autista di essere portato in auto davanti a un punto della barriera di cemento che Israele sta costruendo dal 2002 e che corre in buona parte sui Territori Occupati palestinesi. In quel luogo Bergoglio ha sostato per pochi minuti in totale silenzio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.