Pendolare del furto arrestato in dogana

Un 67enne è stato arrestato in relazione a due furti con scasso avvenuti tra il 25 e il 26 novembre 2013 in un albergo e in una pensione di Locarno

Ladro in Svizzera con residenza in Italia. Ieri, sabato 10 maggio, poco dopo le 10 a Ponte Tresa è stato fermato un 67enne cittadino svizzero residente in Italia. Le Guardie di confine lo hanno fermato mentre entrava dal valico: sull’uomo pende un mandato di cattura del Ministero pubblico per i reati di furto, danneggiamento e violazione di domicilio. Il 67enne è stato arrestato in relazione a due furti con scasso avvenuti tra il 25 e il 26 novembre 2013 in un albergo e in una pensione di Locarno. La perquisizione dell’auto ha permesso di rivenire attrezzi da scasso. L’inchiesta prosegue con l’obiettivo di chiarire l’eventuale coinvolgimento del 67enne in altri furti commessi in Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.