Reggina penalizzata e retrocessa

I calabresi hanno ricevuto due punti di penalizzazione per irregolarità nei pagamenti e salutano la serie B senza nemmeno scendere in campo

Cornuta e mazziata. Brutta vicenda sportiva per la Reggina, che è stata penalizzata di due punti dalla commissione disciplinare e grazie a questa ammenda è matematicamente retrocessa in Lega Pro. Il campionato dei calabresi non è certo stato fortunato e i tifosi reggini hanno più volte dimostrato il malumore per questa annata, ma retrocedere in questo modo è realmente un colpo basso. Il campo probabilmente avrebbe punito la società di Lillo Foti al salto di categoria sabato, quando al "Granillo" arriverà il Brescia, ma una retrocessione senza giocare appare un’ingiustizia troppo crudele. Per la cronaca, la Reggina ha subito i due punti di penalizzazione – conditi da settemila euro di ammenda – per alcune irregolarità nei pagamenti delle ritenute Irpef e degli emolumenti; l’amministratore unico Giuseppe Ranieri è stato inoltre inibito per 5 mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.