Splash and SPA Tamaro presenta il Percorso Ticinese
Stress da prova costume? La ricetta del centro benessere per ritrovare la silhouette in vista della bella stagione
L’estate è alle porte. Non c’è più tempo da perdere: la lotta ai terribili cuscinetti di grasso accumulati durante l’inverno si fa sempre più serrata. Per ritrovare rapidamente la silhouette giusta ed essere pronti all’ormai imminente prova costume, Splash&Spa Tamaro propone, sia per le donne che per gli uomini, un nuovissimo percorso benessere a base di oli essenziali ticinesi dalle proprietà lipo-drenanti.
Grazie ad un’accurata selezione di erbe di montagna e spezie della zona, il Percorso Ticinese garantisce in poco tempo una consistente riduzione del girovita e un corpo tonico e in forma. Le sei tappe all’interno della lussuosa SPA di 3000 metri quadri di Splash&SPA, tra cui percorso kneipp, saune e fontana del ghiacchio, sono state appositamente studiate per attivare il microcircolo e il conseguente drenaggio di liquidi e grassi.
Ma le novità all’interno della Cupola del Benessere di Splash&SPA non finiscono qui. Per fornire al nostro corpo i nutrienti fondamentali in ogni momento dell’anno, infatti, la struttura propone mensilmente nuovi trattamenti basati di volta in volta su un frutto o una pianta “di stagione”. Dopo le arance ad aprile, in maggio è il turno dello zenzero, una radice dalle innumerevoli proprietà benefiche che contiene più di 300 elementi tra oli essenziali, antiossidanti, vitamine e fenoli, ma apporta una quantità bassissima di calorie (1 per grammo).
Ecco quindi i massaggi speciali allo zenzero proposti da Splash&SPA a maggio:
– linfodrenaggio gambe e glutei con olio di zenzero;
– linfodrenaggio addome e fianchi con olio essenziale di zenzero;
– impacco corpo con fango e zenzero.
Non resta che scegliere la beauty routine di Splash&SPA più adatta alle nostre esigenze, e i centimetri di troppo saranno presto solo un ricordo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.