Toia, Braga, Gadda, donne in lotta con Malala

Incontro Pd. La campagna lanciata da Malala a favore delle giovani studentesse nigeriane, rapite e vendute per pochi dollari, perchè avevano scelto di studiare.

Durante un incontro avvenuto oggi pomeriggio alle 15,30 presso caffè Zamberletti di Corso Matteotti con l’europarlamentare Patrizia Toia, dedicato all’ Europa delle donne e in particolare alla Convenzione di Istanbul e al quale erano presenti anche la deputata Chiara Braga, componente della segreteria nazionale, e la deputata on Maria Chiara Gadda, è stata lanciata la partecipazione alla campagna mondiale  #bringbackourgirls.
La campagna lanciata da Malala a favore delle giovani studentesse nigeriane, rapite e vendute per pochi dollari, perchè avevano scelto di studiare.
(nella foto i candidati Pd alle Europee Antonio Panzeri e Patrizia Toia).
"Faremo quindi con tutte le donne che vorranno partecipare la fotografia di
Varese a favore della libertà e dei diritti delle donne" annunciano le organizzatrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.