A Cuasso il primo consiglio comunale è in piazza

E' questa l'idea della nuova amministrazione comunale, guidata dalla neosindaco Paola Martinelli: il consiglio si terrà, sabato 7 giugno alle 11 in piazza del Monumento ai caduti, conosciuta anche come "Anfiteatro"

Paola MartinelliIl primo consiglio comunale di Cuasso al Monte dopo le elezioni, quello che sancisce la convalida degli eletti e prevede l’insediamento ufficiale del Sindaco, sarà all’aperto.
E’ questa l’idea della nuova amministrazione comunale, guidata dalla neosindaco Paola Martinelli (nella foto): il consiglio si terrà, più precisamente,  sabato 7 giugno alle 11 in piazza del Monumento ai caduti, conosciuta anche come "Anfiteatro".

«E’ la prima volta che a Cuasso si tiene un Consiglio all’aperto, nell’Agorà, luogo della democrazia per antonomasia ed è la prima volta che a presiederlo è una donna – è il commento della nuova amministrazione –  Per Cuasso si tratta del primo "Consiglio comunale itinerante", modalità nuova di vivere la seduta consiliare, che nasce dall’intento di favorire una maggiore partecipazione dei cittadini, principio ispiratore del programma di Io Scelgo Cuasso presentato agli elettori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.