Brunori Sas: le date de “Il Cammino di Santiago in tour”
Ecco le data della tournée del cantautore Brunori SAS, che torna sui palchi di tutta Italia presentando live i brani dell’ultimo disco
Nuove date per "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR", la tournée del cantautore Brunori SAS, che torna sui palchi di tutta Italia presentando live i brani dell’ultimo disco “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”.
Queste le prime date estive confermate de "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR" (Picicca Studio/Gilda Produzioni): domani, venerdì 6 giugno, al Mi Ami di Milano, sabato 7 giugno al Totem Festival di Staggia Senese (Siena), il 13 giugno al A Cielo Aperto di Cesena, il 14 giugno al Botanique di Bologna, il 21 giugno all’Hangover Festival di Asti, il 22 giugno al Caterraduno di Senigallia (Ancona), il 25 giugno alla Festa d’Estate di Vascon (Treviso), il 28 giugno al Forest Summer Fest di Foresto Sparso (Bergamo), il 2 luglio allo Sherwood Festival di Padova, il 3 luglio all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze, il 5 luglio al Festivalbeer di Morrovalle (Macerata), l’11 luglio al Parco Tittoni di Desio (Monza-Brianza), il 17 luglio alla Scuola Holden di Torino, il 18 luglio al Rock for Life di Città della Pieve (Perugia), il 19 luglio al DSkarika Festival di Odolo (Brescia), il 24 luglio all’Arcifesta di Mantova, il 25 luglio a Villa Ada a Roma,il 26 luglio a Castellana Grotte (Bari – location TBA), l’1 agosto al Color Fest di Lamezia Terme (Catanzaro), l’8 agosto al Viviamolicento di Pollica (Salerno), il 9 agosto al Green Sound Festival di Lecce, il 10 agosto al Nuvole…chitarre e note di Carovilli (Isernia) e il 23 agosto al Salvamimusica 2014 di Sant’Omero (Teramo). Info biglietti su www.brunorisas.it.
Oltre a toccare le principali città italiane con il suo tour, Brunori SAS aprirà domani, venerdì 6 giugno, allo Stadio San Siro di Milano la data del “Mondovisione Tour-Stadi 2014” di Ligabue (dopo l’opening act del 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma).
“Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, che ha esordito al 5° posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato l’album italiano più ascoltato su Spotify, contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori. Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.
Dario Brunori, Testimonial UNICEF Calabria, con la tournée “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” sostiene la campagna dell’UNICEF in favore dei bambini della Siria “No Lost Generation”, perché sono 5,5 milioni i bambini colpiti dal conflitto.
L’UNICEF ha lanciato un appello di raccolta fondi per 835 milioni di dollari per finanziare nel 2014 la propria risposta agli urgenti bisogni umanitari dei bambini siriani colpiti dalla crisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.