Cadavere trovato nel lago

Un passante nota degli oggetti vicini al molo e chiama i carabinieri. Recupero del corpo da parte dei vigili del fuoco. Riconoscimento in corso

saf vigili del fuocoIl corpo senza vita di una persona è stato trovato questa mattina sulle sponde del lago di Lugano nel comune di Brusimpiano.
Il ritrovamento è avvenuto da parte dei carabinieri della compagnia di Luino allertati da un passante che ha notato degli oggetti nei pressi di un molo e ha dato l’allarme chiamando il 112 (immagine di repertorio).

I militari, dopo il sopralluogo sul posto, hanno individuato la salma, nei pressi di un canneto a circa 150 metri dall’approdo.

Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco con gommoni e personale da Varese e Luino. Il recupero del corpo è avvenuto attorno alle 13 a cui è seguito il riconoscimento della persona: si tratta di Orsola Pagani, la donna sparita di casa lo scorso 25 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.