Clerici: “Sulla commemorazione a Laura Prati nessuna informazione”

La capogruppo di Cardanoincomune lamenta scarso coinvolgimento da parte del sindaco per gli eventi di martedì e mercoledì: «Mi auguro quindi che quanto accaduto sia soltanto una svista»

Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Laura Clerici, capogruppo di Cardanoincomune

Ho appreso dalle pagine di VareseNews che l’associazione dedicata a Laura Prati insieme all’Amministrazione di Cardano al Campo ha deciso di commemorare con una cerimonia ufficiale il tragico evento dello scorso anno.
Essendo capogruppo della lista “Cardanoincomune”, presente nel Consiglio Comunale con due consiglieri e dunque parte di questa amministrazione, mi chiedo come mai non siamo stati coinvolti, perlomeno sul piano semplicemente informativo. Sarebbe allora opportuno indicare chi sono coloro che hanno deciso e contribuito all’organizzazione dell’evento e che si sono assunti la responsabilità di rappresentare l’intera Amministrazione.
Sabato 21 giugno al mattino ha avuto luogo una conferenza capigruppo, richiesta da Cardanoincomune, durante la quale l’attuale Sindaco ha comunicato la sua volontà di coinvolgere e valorizzare le opposizioni usando gli strumenti a sua disposizione (commissioni, conferenze capigruppo…), differenziandosi in ciò dallo stile della precedente Amministrazione. Mi auguro quindi che quanto accaduto sia soltanto una svista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.